Fiat 500 best seller dell’auto. Festeggiata quota due milioni

0
16


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Due milioni di Fiat 500 in poco più di dieci anni sono uscite dalla catena di montaggio del modernissimo stabilimento di Tychy, in Polonia. E in questi giorni si festeggia proprio la vettura numero due milioni, una Fiat 500C Collezione con l’esclusiva livrea “Primavera”, bicolore bianco e grigio, equipaggiata con il propulsore TwinAir Turbo da 85 cv. destinata al mercato italiano.

Questa nuova serie speciale celebra lo stile e il design senza tempo della 500, la sua proverbiale iconicità e la personalità sempre alla moda, mostrando nuovi abbinamenti di colori e materiali e uno spirito fresco e sofisticato.

La piccola city car, grande icona di casa Fiat,  è commercializzata in più di 100 Paesi al mondo con oltre l’80 per cento di vendite fuori dall’Italia ed è da cinque anni consecutivi la numero 1 in Europa nel suo segmento.

Inoltre, all’undicesimo anno di vita, nel primo trimestre 2018 ha stabilito il record di 60.000 unità vendute in Europa: è stato il migliore di sempre nella storia della moderna 500.

Nel primo trimestre del 2018 la 500 è  leader in 9 mercati (Regno Unito, Spagna, Belgio, Svizzera, Portogallo, Austria, Ungheria, Croazia e Slovenia) e nella top 3 in altri 7 (Italia, Germania, Francia, Svezia, Slovacchia, Romania e Bulgaria).

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.