Celebrano i successi di vendita del marchio, ma principalmente i 10 anni della terza generazione della jeep Wrangler salutando nel contempo il passaggio di testimone al nuovo modello Wrangler che arriverà negli showroom europei dopo l’estate.
Sono tre nuove serie speciali in edizione limitata: la Wrangler Golden Eagle, la JK Edition e la Rubicon Recon.
La Wrangler vanta una storia di successi e di primati, come la versione 5 porte dell’icona Jeep, per una vettura
con contenuti tecnologici di riferimento e una expertise nell’off-road perfezionata in più di 75 anni di storia.
Wrangler Golden Eagle rende omaggio allo storico modello CJ-7 che, a cavallo tra gli anni 70 e 80, introduceva per Jeep il primo importante cambiamento progettuale: presentava infatti un passo più lungo poter per accogliere un cambio automatico e offriva a richiesta un tetto in plastica stampato.
Disponibile nella versione a tre e a cinque porte, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Golden Eagle adotta un motore turbodiesel con cambio automatico a cinque marce da 2,8 litri che eroga 200 cv.di potenza. Il prezzo di listino è di 47.750 euro per la Jeep Wrangler Golden Eagle e di 51.000 euro per la Jeep Wrangler Unlimited Golden Eagle.
Proposta a 51.000 euro, esclusivamente nella configurazione a cinque porte Unlimited, la serie speciale Wrangler JK Edition è equipaggiata con motore turbodiesel da 2,8 litri e 200 cv.di potenza in abbinamento al cambio automatico a cinque marce.
Per chi ama il massimo delle prestazioni off-road, nasce la serie speciale Wrangler Rubicon.
Disponibile esclusivamente nella versione Unlimited e ad un prezzo di listino pari a 51.000 euro, la nuova Wrangler Rubicon Recon monta un motore turbodiesel, da 2,8 litri e 200 cv.di potenza, con cambio automatico a cinque marce massima.
Insieme al lancio delle tre serie speciali di Wrangler, il marchio Jeep ha organizzato a maggio due Porte Aperte (12/13 e 26/27) dove scoprire anche le vantaggiose offerte dei “Freedom Days” che, per tutto il mese, consentiranno di guidare il top di gamma a condizioni eccezionali.