La missione di Crosetto, persuadere Berlusconi ad andare in pensione

0
20
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Mai in questo governo. Fdi resta fuori ma  con la missione di dare un contributo per il rinnovamento del  centrodestra. Missione che poi, in sostanza, secondo Guido Crosetto, è convincere Silvio Berlusconi a cedere definitivamente il testimone.  Crosetto lo dice in un’intervista al ‘Il Messaggero’, nella quale  conferma di essersi dimesso da deputato di FDi per “ragioni personali” e non di dissenso sulla linea politica.

Cionostante il suo nome era rimasto quotato per giorni nel borsino dei possibili ministri: “Sì, per la Difesa. Mi ha fatto molto piacere –  confessa – sapere del rispetto e dell’ amicizia della Lega e di M5S ma io non avrei mai potuto dire sì senza il coinvolgimento di FdI”. Sui  nomi che circolano per il governo “Savona – aggiunge Crosetto –  rappresenterebbe bene quello che penso sull’ Europa. Di Giorgetti e di altri esponenti della Lega che dovrebbero entrare mi fido. Spero, tra  l’altro, che Salvini al Viminale faccia cose di centrodestra”.

All’inizio la navigazione del governo, specie al senato, non sarà  facile: “Balleranno un po’ ma non escludo che ci possano essere  transfughi, responsabili o facilitatori”. Infine una considerazione  sul centrodestra: “Il problema rimane Berlusconi. Ho stima e affetto  per lui ma c’ è un tempo per tutto. Dovrebbe lasciare spazio ad una  nuova generazione”.        (Pol/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.