Nuova Classe C berlina e Station wagon rilancia il best seller della Stella

0
2
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Mercedes-Benz C-Klasse T-Modell Exclusive, Exterieur: mojavesilber, Interieur: Leder magma/espresso Mercedes-Benz C-Class Estate Exclusive, exterior: mojave silver, interior: leather magma/espresso


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In Italia le station wagon sono ancora ben gradite da un mercato che guarda sempre più verso i Suv di medio piccole dimensioni. C’è quindi interesse per la nuova Classe C di Mercedes che le offre assieme alla versione berlina, meno appetita, almeno da noi. Perché invece Classe C è il modello della Stella più venduto in Cina, dove viene anche prodotta e pure nella versione a passo lungo, un’esclusiva per quel paese.

Eleganza e funzionalità e un tocco di sportività sono l’essenza di una vettura ammodernata nel look ed arricchita nella dotazione tecnologica.

Dal punto di vista estetico nuova Classe C attrae con il suo frontale che nella versione Premium adotta di serie la mascherina del radiatore Matrix.

I paraurti anteriori di tutte le versioni sono stati ridisegnati, accentuando il carattere dinamico. Una modanatura decorativa color argento (di serie) o cromata (in combinazione con gli esterni) impreziosisce i paraurti anteriori.

I paraurti posteriori sia della Berlina che della Station Wagon presentano un nuovo disegno nella parte inferiore. La geometria, gli elementi decorativi ed i terminali di scarico variano a seconda di allestimento e motorizzazione.

Il design del gruppi ottici anteriori e posteriori è caratterizzato da contorni puliti e ben delineati e dettagli estetici donano un tocco di personalità e modernità.

La dotazione di serie di Classe C comprende fari alogeni con luci diurne a led integrate, mentre i fari a led High Performance sono disponibili a richiesta, mentre la gamma dei colori disponibili è stata ampliata.

Raffinati gli interni sportivi, che si distinguono per elevata qualità percepita e forme sinuos che forniscono un’inedita interpretazione del lusso moderno.

Nella consolle centrale spicca un elegante e raffinato inserto, disponibile a scelta anche a poro aperto in noce marrone o quercia antracite.

La funzione Keyless-Go Start è di serie, mentre il tasto start/stop è stato ridisegnato e presenta ora un look in stile turbina.

Classe C eredita la modalità di visualizzazione dell’attuale Classe S e può essere equipaggiata, a richiesta, con un display con strumentazione completamente digitale che presenta tre diversi stili di visualizzazione: ‘Classic’, ‘Sport’ e ‘Progressive’.

Il pacchetto sedili Multicontour introduce diverse novità. Grazie a una pompa pneumatica a comando elettrico, è possibile impostare in modo personalizzato sia i supporti laterali che il supporto lombare, anche con effetto massaggiante.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.