Datore di lavoro le nega il colloquio perché lesbica.

0
8
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Non bastano le difficoltà comuni a tutti di trovare il posto di lavoro. Se poi ci sono datori di lavoro che discriminano per l’orientamento sessuale è ancora peggio.

A una ragazza di Roma è successo proprio questo. Valentina aveva risposto a un annuncio di lavoro per uno stand di tiro al bersaglio presente alla manifestazione “Lungotevere in festa 2018”, ma colui che le avrebbe dovuto concedere un colloquio ha iniziato a deriderla perché lesbica. Ha iniziato a scriverle via chat che il loro stand era alla ricerca di ragazze e non di uomini sbagliati. La giovane ha provato a difendersi rispondendo a tono, ma nulla da fare, la ragazza non ha ottenuto nessun colloquio.

Venuta a galla la vicenda,  é intervenuto anche Fabrizio Marazzo, Portavoce di Gay center e responsabile del numero verde Gay Help Line, dicendosi rammaricato per l’ accaduto e invitando la sindaca Virginia Raggi a escludere il marchio dalla manifestazione.

Ha inoltre  invitato le istituzioni a intervenire su questo tipo di situazioni, in quanto è già complicato per i giovani entrare nel mondo del lavoro, figuriamoci poi se si inizia con le discriminazioni, il nostro paese andrebbe totalmente allo sbaraglio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.