Palermo, violenza sessuale sulla moglie e giochi erotici con figlio. Divieto di avvicinamento      

0
625
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Minacce alla moglie, costretta ad avere rapporti sessuali, e ‘giochi erotici’ con il figlioletto. E’ stata  eseguita stamani dalla Polizia un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento alle persone offese a  carico di un 44enne palermitano, responsabile di maltrattamenti e  violenza sessuale nei confronti della moglie e di aver compiuto atti  sessuali con un figlio minorenne. Il provvedimento è stato emesso dal  gip di Palermo, Gabriella Natale, su richiesta del pm Ilaria De Somma.

Le indagini, condotte dagli agenti della sezione di Polizia  giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i  Minorenni di Palermo, sono scattate dopo la denuncia presentata dalla  moglie dell’uomo lo scorso ottobre. Già nel 2013 la donna aveva  denunciato i maltrattamenti ed era stata inserita in una comunità  protetta.Alla fine del 2014, però, aveva ripreso la convivenza  con il marito, ma nonostante la frequentazione da parte del 44enne di  un centro di recupero, i maltrattamenti erano ricominciati quasi  subito.

“Una forte aggressività, minacce di morte anche con un  coltello – spiegano dalla Questura – e l’imposizione alla moglie di  rapporti sessuali contro la sua volontà”. La donna veniva così  rinchiusa nella stanza da letto, spesso anche davanti a uno dei  bambini.

Le accuse della vittima sono state confermate da alcuni parenti e  dagli operatori di un centro specializzato cui si era rivolta, ma  anche da uno dei figli minori, che agli investigatori ha raccontato  anche di alcuni ‘giochi erotici’ che il padre gli avrebbe praticato e  sui quali sono in corso approfondimenti investigativi.        (Loc/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.