Siulp-Polizia di Stato, quattro sindacalisti eletti nel consiglio nazionale

1
9
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Novità dal Congresso Nazionale Siulp (Sindacato Italiano dei Lavoratori Automi della Polizia di Stato) che si è tenuto a Roma.

Rappresenteranno la Sicilia a livello nazionale, i componenti della segreteria provinciale Luigi Martusciello, Nunzio Naccari, Giacomo Procida e Antonio Santilli sono stati eletti nel Consiglio Generale Nazionale del Siulp, mentre il Segretario Generale Francesco Quattrocchi rappresenterà gli iscritti al direttivo Nazionale. Viene così riconosciuta la costanza, il valore e la competenza della segreteria palermitana del Siulp.

Grande soddisfazione del segretario Quattrocchi, il quale ritiene si tratti sicuramente di un importante risultato ma che è da considerare come punto di partenza dal quale ripartire con rinnovato slancio, preannunciando come sia ormai urgente a Palermo l’apertura di un tavolo di confronto con la società civile, con la Cisl, con i rappresentanti politici sia locali che nazionali su temi attualissimi quali la recrudescenza degli atti violenti che quotidianamente si verificano nelle scuole e negli ospedali, veri e propri sintomi del sempre più crescente disagio sociale. È di vitale importanza aumentare il controllo del territorio per contrastare tutte quelle attività criminali predatorie che ostacolano lo sviluppo sociale ed economico della società nonché tutti quei comportamenti antisociali, aventi riflessi negativi sul decoro e sulla sicurezza dei cittadini, al fine di creare le condizioni necessarie per garantire ai cittadini il pieno esercizio delle libertà riconosciute dal nostro ordinamento, in forma individuale e collettiva.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.