La Polizia di Stato di Palermo ha arrestato un giovane, Natale Alex Violante, 25enne palermitano del quartiere ”Noce”, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata in concorso e porto illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo.
L’episodio risale allo scorso 16 gennaio, quando, Violante ed altri due complici, “perpetrarono una violenta rapina a mano armata in un Ufficio Postale cittadino – dicono gli inquirenti – I tre rapinatori riuscirono a fuggire con un bottino di 370 euro in contanti”. “Le laboriose attività info-investigative realizzate dai poliziotti della sezione ”Antirapina” della Squadra Mobile, supportate dall’analisi dei filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza e dalle risultanze dell’attività di sopralluogo da parte della Polizia Scientifica, hanno permesso di risalire all’arrestato”.
Violante, rintracciato nella mattinata, dai poliziotti della Squadra Mobile è stato arrestato per il reato di rapina aggravata in concorso e porto illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo e si trova attualmente recluso presso la locale Casa Circondariale ”Pagliarelli”.