Palermo, scoperto giro di droga intorno ai Cantieri Navali, arrestato spacciatore

0
11
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Polizia di Stato,  ha arrestato un giovane pregiudicato palermitano, il 21enne Aiello Davide, per il reato di spaccio di stupefacenti, interrompendo una fiorente attività di smercio di crack in via Brigata Aosta.
In questa via, a due passi dai Cantieri Navali, le indagini dei poliziotti avevano già registrato alcuni movimenti sospetti  di giovani.
Tali spunti investigativi, uniti al contenuto di alcune segnalazioni di residenti, giunte tramite chiamate al “113” ed esposti anonimi, hanno dato un’accelerata alle operazioni della Polizia di Stato.
Dopo aver documentato, numerose, verosimili cessioni di stupefacente, gli agenti hanno ritenuto di intervenire; hanno così intimato l’ “Alt Polizia” ad Aiello che è fuggito dentro l’androne ed ha tentato un breva fuga, prima di essere raggiunto e bloccato: addosso gli sono state rinvenute 22 dosi già confezionate di “crack”.
Aiello, residente nella vicina via Montalbo, a dispetto della giovane età, è un soggetto noto alle Forze dell’Ordine perché avvezzo alla commissione di reati di indole simile a quello per cui è stato arrestato in quest’ultima circostanza.
Ulteriori indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato per sgominare nel capoluogo il traffico di crack, nuova frontiera dello spaccio di droghe di tipo sintetico, destinate a target di utenti di età particolarmente giovane.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.