Palermo, A San Lorenzo la notte di Vasco con “Colpa d’Alfredo band”

0
2
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A Sanlorenzo tornano le notti in omaggio della grande musica cantautoriale italiana e internazionale. Ad essere celebrato è Vasco Rossi con un omaggio speciale reso da Colpa d’Alfredo band. Da venerdì a domenica ancora musica dal fascino retrò con il dj set d’autore in vinile di Barbara Cilluffo. Sul palco a partire dalle 21.00 la Colpa d’Alfredo band, residente d’eccezione composta da Ivano Ivaskrello Blasco (voce), Giuseppe Di Blasi (chitarra), Teddy Schifano (batteria), Giuseppe Diliberto (basso), Fulvio Signorino (tastiere e cori).

Un omaggio al rocker dei record, con i suoi oltre 30 milioni di dischi venduti e i sold out al botteghino, reso dall’unica band siciliana riconosciuta da Vasco, in un viaggio musicale che attraversa l’intera produzione del rocker italiano, dalle origini ai giorni nostri.

In scaletta le canzoni degli esordi, con le loro liriche arrabbiate e originali, con brani come “Vita spericolata”, “Fegato, fegato spappolato”, “La strega” – passando per gli inni da stadio con brani come “Vado al massimo”, “Siamo solo noi”, “Bollicine”. E poi le canzoni-analisi su quel mondo femminile che Vasco osserva stupito – “Albachiara”, “Susanna”, “Silvia” fino alle grandi hits dei giorni nostri come “Rewind”, “Un senso”, “Come nelle favole”.

Vasco Rossi ha pubblicato 30 album dall’inizio della sua carriera, di cui 17 album in studio, 9 dal vivo e 4 raccolte ufficiali. Ha composto complessivamente più di 150 canzoni, oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con oltre 30 milioni di copie vendute, è uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama. Detiene il record mondiale di spettatori paganti in un singolo concerto, il Modena Park 2017.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.