Palermo, Extroart Oratorio S. Stefano, musica, doni…e Lo Piparo

0
15
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si è svolto  alla Extroart Oratorio S. Stefano Protomartire l’annuale incontro augurale con una performance musicale di Nunzia Luca al pianoforte, Aldo Mausner al violino e la voce folk di Patrizia Genova.
Tra i partecipanti il padrone di casa e presidente della Extroart Ludovico Gippetto, Nino Tranchina e Francesco Todaro delle Acli Palermo, l’attore Salvo Piparo, il fotografo Angelo Modesto, Grazia Picarella della Clipsarte e Devy Franzino con una delegazione della Commenda dei Cavalieri Templari della Sicilia.

“Dal 1998-dichiara Ludovico Gippetto- il 26 dicembre è un appuntamento che si rinnova puntualmente con una viva partecipazione segno di una attenzione che la città riserva alle nostre attività culturali. Certamente uno stimolo a fare sempre meglio per mantenere alto il confronto con le altre istituzioni culturali del panorama internazionale ”.

“Le Acli-dichiara il presidente Nino Tranchina- presente nel territorio con diverse realtà assistenziali, sostengono la cultura e da oggi anche la Extroart, con una collaborazione fattiva per uno sviluppo sociale, una crescita sana in luoghi aggregativi come questo oratorio che si pone in contrasto all’isolamento, che i social network molto spesso accolgono ed in particolare i più giovani”.

L’incontro si è concluso con il rituale brindisi e la distribuzione dei doni offerti da Giocoleria a tutti i bambini presenti.
Il prossimo appuntamento sarà il 5 gennaio con un grande concerto in ricordo del mezzosoprano Amelia Imbarrato, artista che ha diffuso a Palermo la musica colta dei Lied e che proprio all’Oratorio di Santo St

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.