AP, Lorenzin sostituisce Angelino Alfano. Alleanza con PD alle politiche

0
19


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si è riunita la segreteria nazionale di  Alternativa Popolare con il coordinatore nazionale Tonino Gentile e i  vice-coordinatori Gioacchino Alfano, Dore Misuraca e Sergio  Pizzolante, per completare il quadro dei coordinatori regionali del  partito. Sono stati nominati Daniele Cantore per il Piemonte; Angelo  Capelli, capogruppo in Regione, per la Lombardia; Alfredo Antoniozzi  per il Lazio; Pietro Aiello per la Calabria – che ha sostituito il  coordinatore nazionale Tonino Gentile.

La segreteria ha nominato, inoltre, Mario Dalla Tor responsabile per  la campagna elettorale in Veneto: affiancherà il coordinatore Marino Zorzato. “Così Ap -si legge in un comunicato- ha definito  l’organizzazione territoriale del partito in tutte le regioni  italiane. È la base organizzativa di Ap che consente di riprendere in  pieno una forte azione politica in vista della costruzione di una  grande area di centro, autonoma e distinta dal Pd, ma impegnata a  realizzare con esso un’alleanza elettorale che rappresenti la  traduzione del comune impegno del governo che ha ottenuto risultati  positivi”.

“La segreteria -prosegue la nota- ha dato mandato a Sergio Pizzolante, responsabile del programma del partito, di avviare un confronto per la costruzione del programma con le altre forze politiche nazionali e  locali impegnate nel progetto. Riferimento di Ap e non solo di Ap, ma  di un’area assai vasta di centro, sul terreno della leadership, è  quello di Beatrice Lorenzin, che non solo è un grande ministro della  Sanità, ma che esprime valori essenziali di libertà e di democrazia ed è portatrice di un messaggio innovativo rispetto ai tanti nodi della  società italiana”.        (Pol/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.