Pachino, piomba di notte in casa di una donna e tenta di violentarla, arrestato dai CC

0
3
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Trento, arresto da parte dei carabinieri


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I carabinieri hanno arrestato a Pachino, nel Siracusano, Farid Larhfiri, marocchino di 39 anni, per violazione di domicilio, tentata violenza sessuale, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione di una donna polacca e l’avrebbe molestata. E’ stata proprio la vittima a chiamare i militari dell’Arma, che hanno bloccato l’uomo. Larhfiri si e’ anche scagliato contro i carabinieri prima dell’arresto. Si trova ora presso la casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

I Carabinieri del Nucleo Operativo l’hanno arrestato in flagranza dei  reati, il marocchino era già noto  alle forze dell’ordine per i suoi precedenti. Era piena notte quando  una donna polacca, con voce rotta dal pianto ed in evidente stato di  agitazione, ha contattato il numero di emergenza 112 richiedendo  l’intervento di una pattuglia riferendo di essere stata molestata da  un uomo che si era introdotto in casa sua.

Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia dell’Aliquota  Radiomobile dei Carabinieri di Noto, e i militari, dopo essersi  assicurati delle condizioni di salute della donna, hanno provveduto a  bloccare l’uomo, in evidente stato di alterazione, il quale, alla  vista dei militari, non esitava a scagliarsi contro di loro per  evitare i controlli.

La donna ha raccontato che l’uomo aveva insistentemente  bussato alla sua porta al fine di farsi aprire e, avuto accesso  all’abitazione, avrebbe bloccato la donna, strattonandola diverse  volte, per poi palpeggiarla e portarla in camera da letto. Riuscita a  liberarsi dalla morsa dell’aggressore la donna ha chiamato i  Carabinieri che, poi hanno bloccato e portato l’uomo in caserma

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di  Noto, dove è stata visitata per le contusioni e le escoriazioni  riportate. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato portato  presso la casa circondariale ‘Cavadonna’ di Siracusa a disposizione  dell’Autorità Giudiziaria aretusea.

(Giz-Rre/AdnKronos)

(Foto d’archivio)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.