Azouz Marzouk: “Sto veramente male per morte Castagna”  

0
2
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Da quando ho saputo la notizia sto veramente male, non credevo fosse possibile visto che i nostri rapporti non erano dei migliori. E invece non faccio che pensare a lui. Se fossi in Italia andrei sicuramente al suo funerale, andrei a dargli l’ultimo saluto. Faccio le mie condoglianze ai figli Pietro e Giuseppe”. Così Azouz Marzouk commenta all’Adnkronos la scomparsa del suocero Carlo Castagna. Azouz nella strage di Erba, dell’11 dicembre 2006, perse la moglie Raffaella e il figlio Youssef di soli due anni.  

Sotto i colpi di spranghe e coltelli – per la strage sono stati condannati all’ergastolo in via definitiva Olindo Romano e Rosa Bazzi – morirono anche Paola Galli (moglie di Carlo Castagna) e la vicina di casa Valeria Cherubini, si salvò per miracolo il marito Mario Frigerio (deceduto nel 2014), testimone oculare della strage di via Diaz.  

Fu proprio Carlo Castagna a ‘scagionare’ Azouz dai sospetti iniziali, riferendo agli inquirenti che il genero si trovava in Tunisia il giorno del quadruplice omicidio. Tra il giovane e il suocero, così come il resto della famiglia Castagna, i rapporti si sono sempre mantenuti tesi, anche durante le fasi del lungo processo. Oggi Azouz vive in Tunisia, si è risposato e ha tre figlie, ed è convinto che la giustizia “non ha trovato i veri assassini della mia famiglia”.  

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.