Dramma Francavilla, l’addio commosso a mamma e figlia  

0
3
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Una folla immensa ha partecipato ai funerali nella Chiesa di Cristo Re, a Pescara, di Marina Angrilli e della figlioletta di dieci anni, Ludovica. A ucciderle domenica scorsa è stato Fausto Filippone, marito della donna e padre della piccola, che, dopo aver sterminato la famiglia si è lanciato da un viadotto dell’A14 a Francavilla al Mare (Chieti).  

La funzione religiosa è stata celebrata dal Vescovo di Pescara, monsignor Tommaso Valentinetti. “Marina e Ludovica – ha detto nel corso dell’omelia – sono state rapite dal male, dal nemico. Nemico che purtroppo continua a rapire nella morte le persone che amiamo e a cui vogliamo bene. Noi gli vogliamo puntare contro il dito con la preghiera”.  

Commovente è stato l’abbraccio tra la sorella di Filippone e i cugini di Marina all’arrivo delle due bare. Altro momento toccante è stato il lungo applauso che ha salutato madre e figlia a conclusione del rito mentre centinaia di palloncini bianchi a forma di cuore volavano verso il cielo.  

Ai funerali era presente anche il sindaco di Pescara Marco Alessandrini con il Gonfalone della municipalità a testimoniare il dolore dell’intera città. E poi i colleghi insegnanti di Marina e gli studenti del Liceo Scientifico Da Vinci dove insegnava la donna.  

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.