Meloni salta addosso a Fico, che ascolta l’Inno con le mani in tasca

0
16
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, bacchetta duramente la terza carica dello Stato.”Un presidente della Camera con le mani in tasca durante l’Inno d’Italia è semplicemente indegno”.

Negli Stati Uniti l’inno si ascolta con una mano sul petto in qualunque circostanza, altrove si rimane impettiti, in piedi,  o si porta la mano sulla fronte, come fanno i militari. Restare con le mani in tasca non rispetta il galateo, sopratutto, se a restare con le mani in tasca è un rappresentante delle istituzioni.

E’ grave? No, non lo è, ma rivela una modesta esperienza. Nient’altro. Forse distrazione, ma nell’uno e nell’altro caso, Roberto Fico deve darsi una mossa. Non può farsi cogliere in fallo. Giorgia Meloni è stata, tuttavia, molto aspra. Come se non vedesse l’ora di saltare su Fico per le sue distrazioni. Un pò di indulgenza non guasterebbe. Ma ci sono le “ragioni di partito” a suscitare reazioni così dure, il bisogno di cogliere in fallo l’avversario politico.

Nel tardo pomeriggio è arrivata sempre via social la risposta del Presidente della Camera: Preferisco una mano in tasca per qualche
secondo alla mano sul cuore di chi poi tradisce lo Stato”. (Ant/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.