Bimba di 11 anni schiava del sesso, costretta da una setta

0
28


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Christina Babin 42 anni americana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare, ciò che le è accaduto nel periodo adolescenziale. All’ epoca dei fatti era una bambina di 11 anni, costretta da una setta a fare sesso con le coppie sposate.

Il movimento religioso “Children of God” è nato in California nel 1968. Inizialmente faceva parte del “Jesus Movement” dei tardi anni sessanta, che aveva fatto molti dei suoi primi proseliti nel movimento hyppie. A partire dal 1974 essi iniziarono a sperimentare l’uso del sesso per dimostrare l’amore di Dio. La pratica venne abbandonata nel 1987.

La donna ha raccontato che era stata la madre ad aderire per prima alla setta e dopo qualche hanno ha trascinato nel tunnel degli orrori anche la figlia. In quegli anni è stata spedita in diverse parti del mondo dal Giappone alle Filippine, per soddisfare sessualmente uomini sposati. All’interno della setta, i bambini venivano formati per essere robot felici e sempre sorridenti. Non potevano giocare né leggere libri, dovevano essere sempre pronti per soddisfare le richieste.

Dopo anni dal quel terribile periodo della sua vita, Christina ha deciso di raccontare ciò che aveva dovuto subire. Adesso è una donna felice, madre di 4 bambini ma sicuramente le molestie subite e gli anni rubati Sarno difficile da dimenticare.

 

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.