Lancio di monetine contro il prof, sospensioni e denuncia alla polizia

0
3
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli tirano addosso le monetine in classe, il prof non se la tiene, informa gli organi scolastici, ma non si ferma qui. Si rivolge alla polizia e denuncia l’accaduto. Si vede che proprio non ne poteva più.

L’episodio si è svolto in un istituto scolastico di Cremona, ma ormai le intemperanze degli alunni, a danno dei prof, non hanno alcuna peculiarità geografica. Si ripetono ovunque. E c’è chi reagisce con durezza, come nel caso del prof di Cremona e chi preferisce l’indulgenza, la tolleranza e delle misure punitive di carattere scolastico. Così un insegnante ha denunciato alla polizia i suoi alunni.

“Non riuscire a fare lezione, non avere la possibilità di svolgere il mio mestiere, essere bersagliato dai ragazzi mi ha spiazzato” ha raccontato l’insegnante, che ha alle spalle una lunga esperienza.

Dopo il lancio di monetine è uscito dalla classe. “Insieme al consiglio di classe e agli organi preposti della scuola ho preso i provvedimenti necessari. Ci sono state delle sospensioni”. E non è finita lì: “Ho denunciato l’accaduto – ha riferito – procederemo per vie legali”.

Il clima sarebbe tornato normale a scuola, ma “non si può pensare di fare scuola – ha concluso – e ritrovarsi ad andare dalla polizia a fare denuncia”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.