Palermo, respinto dall’ex convivente le brucia l’auto. Scatta l’arresto

0
2
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nella zona di piazza Ingastone, un 35enne palermitano da qualche giorno lasciato dalla convivente, ha inscenato nei confronti della donna una vendetta: si è presentato dinanzi al domicilio del genero dove, tra le altre persone, si trovava l’ex convivente ed il  figlio, armato di spranga e brandendo una bottiglia con del liquido infiammabile.

In pochi secondi l’uomo ha generato uno scenario di fiamme e fumo che hanno interessato l’auto della ex compagna, generando, inoltre, pericolose esalazioni in prossimità dell’ingresso dell’abitazione dei suoi parenti.

I residenti impauriti hanno chiesto l’intervento della Polizia.

Gli agenti hanno condotto una veloce trattativa con l’uomo e solo dopo averlo immobilizzato sono riusciti a dedicarsi alla evacuazione dell’immobile, ormai avvolto da una coltre di fumo.

Alla fine dell’intervento si sarebbero contate 7 persone, comprese 4 poliziotti, ricorse alle cure mediche perché intossicate dai fumi dell’incendio ed il piromane attualmente ricoverato nel reparto “Grandi Ustioni” dell’Ospedale Civico in regime di arresti ospedalieri.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.