Caltanissetta, Gdf sequestra cocaina, marijuana insieme al “Khal” vietato in Italia

0
3
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

l Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta ha predisposto un piano di indirizzo informativo anticrimine, di analisi, progettazione e raccordo delle attività investigative e di controllo del territorio svolte dai vari Reparti della Provincia.

I baschi verdi della Compagnia della Guardia di Finanza di Caltanissetta, nel corso di un servizio predisposto per la repressione ed il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di numerosi soggetti nelle vie cittadine del centro storico nisseno.

Le operazioni di servizio consentivano ai militari di identificare e segnalare all’Autorità prefettizia un italiano ed un extracomunitario intenti a consumare droga, nonché denunciare all’Autorità giudiziaria nissena, un cittadino Ghanese per spaccio.

L’attività consentiva il sequestro di 75 grammi di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana pronti per essere assunti, suddivise in circa 40 dosi, nonché anche il sequestro di circa 10 grammi del cosiddetto “Kahl”, un tabacco lavorato estero di commercializzazione vietata in Italia, tipicamente usata in Pakistan come tabacco da masticare.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.