EcoSport, il Suv compatto di Ford ancora più brillante

0
12
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

EcoSport, il Suv compatto, dinamico e sportivo di Ford in grado di garantire ai clienti europei maggiore praticità, un design più rifinito e una gamma di tecnologie avanzate. si evolve.

Con un design degli esterni più deciso, pratica e funzionale, la nuova EcoSport offre numerosepossibilità di personalizzazione, tra cui i colori a contrasto del tetto panoramico. Inoltre, per la prima volta, sarà disponibile l’allestimento ST-Line, la versione ispirata alle Ford Performance Cars.Al debutto sul nuovo EcoSport l’innovativo ed efficiente motore diesel 1.5 Ford EcoBlue da 125 cv. e 300 Nm di coppia con cambio manuale a sei marce abbinato alla trazione integrale intelligente Ford(Intelligent All Wheel D). Con conseguente miglioramento delle dinamiche di guida. Rivisitati gli interni adesso migliorati in eleganza ed ergonomia, con l’integrazione a bordo di un touchscreen da 8 pollici, del volante riscaldato e del sistema audio premium B&O Play.

Il motore Ford TDCi 1.5 da 100 cv. a trazione anteriore, cambio manuale a sei marce e consumi da 4,1 l/100 km e con emissioni di CO2 pari a 107 g/km, sarà disponibile dal lancio.

Il 3 cilindri EcoBoost 1.0, disponibile con vari livelli di potenza, da 125 e 140 cv. , sarà in grado di offrire consumi da 5,2 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 119 g/km. Dalla metà del 2018, l’EcoBoost 1.0 sarà disponibile anche da 100 cv., abbinato al cambio manuale a 6 marce. L’EcoBoost 1.0 da 125 cv. sarà disponibile anche con cambio automatico a 6 marce e comandi paddle shift al volante, per un cambio di marcia più agevole e che offre consumi da 5,8 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 134 g/km.

Continuerà a essere ordinabile, anche sulla nuova generazione di Ecosport, la ruota di scorta, montata posteriormente sul portellone.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.