Controllo a tappeto nel quartiere di Ballarò, sequestrato un locale e identificato un pluripregiudicato

0
3
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Controlli della polizia in diversi locali del centro storico, in particolare a Ballarò, in collaborazione con personale della Polizia Municipale e dell’ASP..

In via Benfratelli  l’attività commerciale è risultata priva di ogni autorizzazione comunale-sanitaria, nonché dell’autorizzazione di occupazione del suolo pubblico, poiché all’esterno del locale, sulla piazza Mediterraneo, erano posizionati ombrelloni, tavoli e sedie; all’interno dell’esercizio è stato, inoltre, identificato un pluripregiudicato.

Nei confronti del titolare sono state elevate sanzioni amministrative del valore totale di 8169,00 euro. Il locale è stato, inoltre, posto sotto sequestro amministrativo.

In piazza dell’Origlione è stato controllato un bar al cui titolare è stata contestata l’abusiva occupazione di suolo pubblico, con contestuale applicazione di una sanzione di 169,00 euro.

Un panificio di via Porta di Castro è risultato non in regola in ordine alle procedure di autocontrollo sulla produzione degli alimenti (haccp). Al titolare è stato prescritto di adeguarsi entro sette giorni, pena una sanzione di euro 2000.

Altri esercizi della zona sottoposti ad analoghi controlli sono, invece, risultati in regola con le autorizzazioni di legge.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.