Continuano i carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, guidato da Antonio Di Stasio, d passare a setaccio lo Zen 2 di Palermo. Dopo i 5 arresti di ieri la scoperta all’interno di due abitazioni, occupate abusivamente, di una piantagione indoor ed un grosso quantitativo di stupefacenti.
Nel primo appartamento, abitato da Salvatore Vitale, palermitano classe 1987, la scoperta di una serra indoor, con 73 piante di marijuana, dell’altezza di 1 metro circa, lampade e materiale fertilizzante. Il tutto è stato sequestrato.
Nella seconda abitazione, occupata da Marco Vitale, palermitano classe 1992 (fratello di Salvatore) e dalla compagna Miriana Rizzo , palermitana classe 1995 sono stati scoperti ie sequestrati: 1.8 Kg. di marjuana, 8.5 Kg. di piante con infiorescenze e 14 alberi nei rispettivi vasi.
I tre sono stati tratti in arresto con l’accusa di: coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, furto aggravato e invasione di edifici.
In particolare Marco Vitale è stato condotto nel carcere di Pagliarelli mentre Miriana Rizzo è stata sottoposta ai domiciliari.