Rosanero pareggiano con il Cittadella. Tedino in bilico?

0
14
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Di Miriana Malvica Un pareggio quello recimolato in casa del Cittadella che lascia l’amaro in bocca e che apre una serie di inevitabili interrogativi. Cosa succederà  adesso all’ interno della società  di viale del Fante? Ci sarà un cambio di panchina o il Patron rinnoverà la fiducia al mister Tedino? Una così è certa, conoscendo il temperamento di  Zamparini non starà a guardare. Doveva essere il match del cambio di passo, della rinascita ma non è stato così, la squadra ha dato l’ennesima dimostrazione che qualcosa non funziona.

Il mister rosanero è stato costretto nella prima mezz’ora gioco a sostituire Dawidowicz e Nestorovski entrambi usciti per infortunio. Sfortuna o altro? Senza alcun dubbio, il Palermo non riesce più a vincere, arranca, e non mostra più il bel gioco a cui aveva abituato i suoi tifosi, anzi è costretto ancora una volta  a subire il pressing degli avversari e difendersi nella propria metà campo. Questa giornata di campionato, per i rosanero è negativa dal punto di vista della prestazione, ma nonostante tutto portano a casa un solo punto.
Tre pareggi di seguito per i siciliani, che scivolano al terzo posto in classifica, superati dal Frosinone, che vince contro  l’Avellino. Ed è proprio la squadra campana il prossimo avversario dei rosanero,adesso non rimane che sperare che in questi quattro giorni che precedono l’ incontro la squadra esca da questa apatia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.