Di Miriana Malvica Un pareggio quello recimolato in casa del Cittadella che lascia l’amaro in bocca e che apre una serie di inevitabili interrogativi. Cosa succederà adesso all’ interno della società di viale del Fante? Ci sarà un cambio di panchina o il Patron rinnoverà la fiducia al mister Tedino? Una così è certa, conoscendo il temperamento di Zamparini non starà a guardare. Doveva essere il match del cambio di passo, della rinascita ma non è stato così, la squadra ha dato l’ennesima dimostrazione che qualcosa non funziona.
Il mister rosanero è stato costretto nella prima mezz’ora gioco a sostituire Dawidowicz e Nestorovski entrambi usciti per infortunio. Sfortuna o altro? Senza alcun dubbio, il Palermo non riesce più a vincere, arranca, e non mostra più il bel gioco a cui aveva abituato i suoi tifosi, anzi è costretto ancora una volta a subire il pressing degli avversari e difendersi nella propria metà campo. Questa giornata di campionato, per i rosanero è negativa dal punto di vista della prestazione, ma nonostante tutto portano a casa un solo punto.
Tre pareggi di seguito per i siciliani, che scivolano al terzo posto in classifica, superati dal Frosinone, che vince contro l’Avellino. Ed è proprio la squadra campana il prossimo avversario dei rosanero,adesso non rimane che sperare che in questi quattro giorni che precedono l’ incontro la squadra esca da questa apatia.