L’USR Sicilia ricerca commissari e presidenti per le commissioni giudicatrici: il bando

0
2
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come riportato da Orizzonte Scuola, L’USR Sicilia, considerato l’esiguo numero di candidature pervenute per le commissioni giudicatrici del concorso di cui al D.D.G. n. 85/2018 entro i termini stabiliti dalla nota MIUR prot. n. 14192 del 15 marzo 2018, riapre i termini per la presentazione di ulteriori istanze da parte di aspiranti Presidenti, Commissari e membri aggregati di lingua straniera ed informatica.

Il personale interessato, in possesso dei requisiti previsti dal D.M. n. 995 del 15 dicembre 2017, può presentare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di Presidente, Commissario e membro aggregato entro il 2 maggio 2018.

BANDO:
Oggetto: concorso D.D.G. n. 85/2018. Riapertura termine presentazione candidature per componenti commissioni.
Considerato l’esiguo numero di candidature pervenute per le commissioni giudicatrici del concorso di cui al D.D.G. n. 85/2018 entro i termini stabiliti dalla nota MIUR prot. n. 14192 del 15 marzo 2018, questo Ufficio ritiene di dover riaprire i termini per la presentazione di ulteriori istanze da parte di aspiranti Presidenti, Commissari e membri aggregati di lingua straniera ed informatica.
Pertanto, il personale interessato, in possesso dei requisiti previsti dal D.M. n. 995 del 15 dicembre 2017, può presentare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di Presidente, Commissario e membro aggregato entro il 2 maggio 2018.
Si fa presente che è possibile presentare la candidatura per più classi di concorso purché in possesso dei requisiti previsti dalla normativa citata.
Può presentare domanda, per altre classi di concorso, anche il personale che ha già trasmesso la propria candidatura nei termini e con le modalità previste dal citato D.M. 995/2017.
Altresì, possono presentare domanda i docenti che non siano in possesso del servizio nel ruolo per almeno 5 anni nella specifica classe di concorso, purché siano attualmente docenti confermati in ruolo e siano in possesso della specifica abilitazione.
In ogni caso sono esclusi coloro che non rispettino i requisiti generali e le cause di incompatibilità o inopportunità previsti nell’art. 13 del D.M. 995/2017.
Le istanze dovranno essere presentate compilando la domanda on-line consultabile al seguente indirizzo:
https://www.usr.sicilia.it/index.php/normativa-di-riferimento2-2/1665-dichiarazione-di-disponibilita-a svolgere-funzioni-di-presidente-commissario-o-membro-aggregato-nelle-commissioni-giudicatrici-delconcorso-docenti-d-d-g-85-2018.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.