Palermo, sequestrati oltre 110 chili di pane ed elevate sanzioni per 7.900 euro

0
7
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli agenti del nucleo controllo attività commerciali su area pubblica in un’operazione congiunta con i carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno sequestrato oltre 110 chili di pane in viale Campania e in zona Policlinico.

In viale Campania F.C. di 51 anni si serviva di un furgoncino che conteneva 31 chili di pane e 5 chili di biscotti; al controllo l’uomo è risultato non possedere le prescritte autorizzazioni alla vendita pertanto è stato multato per 3.309 euro. I prodotti esposti sono stati sequestrati.

Stesse sanzioni per  un altro venditore di pane a piazza Durante, in zona Policlinico. A.V.  di 39 anni, è stato trovato dagli agenti privo di autorizzazione alla vendita; il carrello che utilizzava per la vendita conteneva 60 chili di pane e 13 chili di biscotti.

Entrambi i venditori sono stati segnalati all’autorità giudiziaria e il pane sequestrato, giudicato in cattivo stato di conservazione, è stato avviato a distruzione.

Nel corso delle operazioni di sequestro a piazza Durante, gli agenti e i carabinieri hanno effettuato un controllo ad un fruttivendolo posizionato accanto al venditore abusivo di pane che, oltre a non essere autorizzato alla vendita, si serviva di un furgoncino sprovvisto di copertura assicurativa e della prescritta revisione periodica. All’uomo sono state comminate sanzioni per  oltre 1.300 euro  e il mezzo è stato sequestrato.

Solo pochi giorni fa, nell’ambito del controllo del territorio per il contrasto all’abusivismo e per la tutela della salute pubblica, gli agenti e i carabinieri avevano denunciato tre venditori di pane e avviato a distruzione oltre 200 chili di prodotti da forno.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.