Gentiloni premier? Schifani: “Berlusconi frainteso, no larghe intese Pd-FI”

0
9
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Esiste da parte di alcuni media una certa tendenza a voler dare per certo che Forza Italia e Partito democratico formeranno un governo comune dopo le prossime elezioni. Mi preme dire  che non sarà così e che questo è il pensiero di tutti, compreso  naturalmente il presidente Berlusconi le cui affermazioni su Gentiloni sono state volutamente fraintese”. Lo dichiara Renato Schifani (Fi).

“Forza Italia è all’opposizione dal 2013 -sottolinea- lo è stata  sempre in tutta la legislatura salvo la breve parentesi del governo  Letta al quale però partecipammo come Popolo della Libertà. Siamo  dell’opinione che le maggioranze in Parlamento debbano essere scelte  dagli elettori con il loro voto e non create artificialmente il giorno dopo le elezioni”.

“Se nel 2018 non vincerà nessuno, ritornare a votare sarà la scelta  più naturale, ma ciò dopo aver dato la possibilità agli elettori di  conoscere meglio i nostri programmi in tempi e modi a ciò idonei”,  conclude l’ex presidente del Senato.        (Pol/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.