di Marco Sciortino -

L’hanno fatto per quindici volte in un giorno. In media una volta ogni 45 minuti, quanto dura cioè un tempo di gioco. Si tratta del nuovo record stabilito sotto le lenzuola da Wanda Nara e Mauro Icardi. E’ la coppia più hot del momento. Su questo non c’è dubbio. E il record da guinness non fa altro che regalare un altro contorno bollente a una storia già focosa di suo.

L’indiscrezione arriva dall’Argentina. Icardi ha perso la testa per la moglie di Maxi Lopez. Un innamoramento folle, certificato anche dai ripetuti cinguettii su Twitter. Domenica sera Icardi è appena tornato in campo dopo una lunga assenza per infortunio. Il bomber dell’Inter era rimasto fermo per quasi due mesi per la pubalgia. La pubalgia non gli ha però impedito di battere il nuovo record.

Wanda e Maurito dopo l’originale performance si sono momentaneamente salutati. Lei è volata a Buenos Aires, con i figli. Maxi Lopez è rimasto a Catania. E Icardi è a Milano. Dopo il derby (Inter-Milan, di domenica) tornerà in Argentina. In tempo per godersi le festività natalizie con Wanda. La storia è diventata ufficiale da giorni. E adesso i due avranno tutto il tempo per ritoccare un altro record. Categoria: maratona del sesso.