Salvini: “O centrodestra o voto”  

0
4
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“E’ fondamentale che il voto degli italiani sia rispettato. Quindi o un governo del centrodestra, oppure elezioni il prima possibile, per la prima volta in estate. Non c’è tempo da perdere, non esistono governi tecnici alla Monti”. Così Matteo Salvini commenta la proposta di un governo neutrale avanzata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.  

“Contiamo che Berlusconi mantenga la parola data e abbia la nostra stessa coerenza – ha aggiunto -, poi gli italiani ci daranno la maggioranza assoluta e cambieremo l’Italia da soli”. 

“#Mattarella vuole un ‘governo neutrale’ – scrive poi il leader leghista su Twitter -? Per carità, serve un governo coraggioso, determinato e libero, che difenda in Europa il principio PRIMA GLI ITALIANI, che difenda lavoro e confini, altro che governino per tirare a campare. Per me, o si cambia o si vota! Conto su di voi”.  

MELONI – “All’Italia non serve un governo neutrale ma un governo capace di schierarsi con gli italiani. E il Presidente Mattarella sa bene che nessun governo è neutrale. Non ci è francamente chiaro perché il Presidente della Repubblica voglia verificare in aula se un governo di sua emanazione abbia o meno la fiducia del Parlamento ma non abbia voluto verificare se chi ha vinto le elezioni riuscisse a trovare quella stessa fiducia nelle Camere”. Questo il commento della compagna di coalizione e presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. 

“Questo tabù di dare l’incarico al centrodestra – continua Meloni – è per noi incomprensibile e non condivisibile. Non ci saranno i voti di Fratelli d’Italia per un altro governo nato nei laboratori del Quirinale e incapace di dare risposte ai cittadini”. 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.