Giochi erotici in cambio di una perfetta forma fisica. Questo è quello che prometteva un noto personal trainer di Roma alle sue giovani clienti. L’uomo in passato aveva lavorato alla corte di Maria De Filippi nella trasmissione “Amici” in qualità proprio di personal trainer.
Dapprima il personal trainer intratteneva rapporti sessuali con le giovani ragazze e poi le convinceva a prostituirsi, organizzando incontri in diversi alberghi della capitale. I costi perle prestazioni variavano da un minimo di €130 fino a un massimo di €300.
Le giovani vittime avrebbero trovato il coraggio di denunciare l’uomo , un 46enne che è stato arrestato con l’accusa di induzione alla prostituzionee condotto nel carcere romano Regina Coeli.E’ proprio grazie al coraggio delle tre ragazze che gli investigatori hanno organizzato un blitz per incastrare il personal trainer. Al momento della consegna dei soldi nel suo ufficio, gli agenti sono intervenuti e hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato.
Nella stanza sono stati rinvenuti i 430 euro in contanti,alcuni giocattoli sessuali e lo smartphone utilizzato per organizzare gli incontri. Inoltre l’ uomo faceva uso Di cocaina come parte del rituale di convincimento. La Questura invita chiunque sia vittima o testimone di episodi simili a rivolgersi al commissariato San Paolo (tel. 06.55501)..