Lega: o 5 Stelle o voto  

0
7
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Noi aspettiamo le decisioni del presidente Mattarella confidando nella sua saggezza, faremo tutti gli sforzi per capire se i 5 stelle cambieranno per la quarta volta idea”, mentre “noi non abbiamo mai cambiato posizione dopo il 4 marzo”. Lo dice il neo presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, ai microfoni di Circo Massimo su Radio Capital.  

“Superiamo la stagione dei veti e contro veti – l’invito – del ‘voglio fare io il presidente del Consiglio a tutti i costi'”, dice Fedriga invitando i 5 Stelle alla “responsabilità”, “sperando in un ravvedimento”. Alla Lega per un governo mancano “50 voti, e non sono pochi. Speriamo che il nostro appello sia colto”, altrimenti “torniamo al voto”.  

A chi gli chiede poi se, in Europa, il modello a cui ispirarsi per la Lega sia Viktor Orbàn, “ha fatto ottimamente gli interessi del proprio Paese – replica Fedriga – hanno tentato di farlo passare come orco europeo, estremista europeo, ma non lo è affatto”. Per Fedriga, Orbàn “ha solo difeso gli interessi del proprio Paese”. 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.