Uccisa a 13 anni, il dramma di Angélique  

0
7
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Francia sotto choc per la tragica fine di Angélique, la ragazzina di 13 anni scomparsa mercoledì a Wambrechies, nel nord del Paese, e ritrovata morta domenica in una foresta di Quesnoy-sur-Deûle. Secondo quanto scrive ‘Le Parisien’ il presunto assassino di Angélique, fermato, avrebbe confessato l’omicidio.  

L’uomo, un conducente di autobus di 45 anni, sposato e con due figli, ha detto di aver adescato l’adolescente a casa sua con un pretesto, di aver cercato di abusare di lei e di averla strangolata quando la 13enne ha tentato opporsi alla violenza.  

Dopo l’omicidio il presunto assassino ha nascosto il corpo di Angelique nella foresta di Quesnoy-sur-Deûle coprendolo con la vegetazione prima di darsi alla fuga. Sarà ora l’autopsia, si legge su ‘Le Parisien’, a determinare le circostanze esatte della morte di Angelique e se la ragazza è stata violentata.  

L’uomo, che conosceva la ragazzina, era già stato condannato a 9 anni di carcere nel 1996 per aver stuprato due anni prima una 13enne. Era stato rilasciato nel marzo del 2000.  

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


CONDIVIDI
Facebook
Twitter
Articolo precedenteMillion Day: vincita da 1 milione di euro a Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.