0
3
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Michele Pivetti Gagliardi, Presidente Unione Monarchica Italiana per la Regione Siciliana, critiche le opposizioni parlamentari dell’Assemblea regionale Siciliana. Non farebbero, a suo avviso, gli interessi della Sicilia.

“Le opposizioni parlamentari rappresentate da M5S e Pd in Sicilia, scrive in una nota Pivetti,  si stanno dimostrando dannose e pericolose per tutti i cittadini. Avere bocciato norme a favore delle categorie disagiate come l’esenzione dal pagamento del bollo auto per le famiglie a basso reddito, il finanziamento prima casa per le giovani coppie ed altri importanti provvedimenti è lo specchio della approssimazione e della incompetenza di questi parlamentari.

“Essi infatti non hanno minimamente calcolato l’impatto che simili norme avrebbero dato alla società aiutando i poveri di Sicilia, che sono sempre più numerosi, a sopportare meglio le avversità di una disastrosa congiuntura economica. Questo atteggiamento vergognoso sarà, speriamo, oggetto di riflessione per le prossime consultazioni elettorali a tutti i livelli.”
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.