Salvini: “Non lascio Berlusconi”  

0
9
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Dicono che lascerò Berlusconi? Non è vero che accadrà”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, da Spilimbergo, in Friuli Venezia Giulia. “Non vedo perché dovrei cambiare idea ogni quarto d’ora: non faccio come Renzi o Di Maio. Mi presento alle elezioni con una squadra e vado avanti con quella squadra”. 

Nel corso di una diretta Facebook all’esterno del Cie di Gradisca d’Isonzo, Salvini ha ribadito la sua posizione: “O si può mantenere il patto preso con gli italiani o tanto vale chiedere la fiducia e andare a votare senza mediazioni”. “Io – sottolinea – rispetto alle elezioni del mese scorso, non cambio di un millimetro: coerenza, lealtà, fiducia in voi”. “Non si tradisce, non si cambia, si rispettano gli impegni, si vogliono mantenere le promesse senza passare da destra a sinistra, da sinistra a destra, a giorni alterni”, ha aggiunto Salvini. 

Il leader della Lega ha detto di non capire chi “come i Cinque Stelle dialoga una settimana con la Lega e una settimana con la sinistra. Per me – ha aggiunto – la coerenza è un valore che nella vita, come nella politica, significa ancora qualcosa”. 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.