Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
(Marika Di Marco) Il 3 maggio , a seguito della evoluzione negativa dei tentativi di composizione tra centrodestra e penta stellati, la Direzione Nazionale del PD deciderà ” se e come “aprire un tavolo di confronto con il M5S , in osservanza del mandato conferito dal Presidente della Repubblica : e’ questo il cuore delle dichiarazioni dell’on. Martina che danno conto della ardua complessità in cui si trova il PD .
La sincerità delle dichiarazioni e la lealtà verso il Presidente Mattarella da parte del PD confliggono, pero’, con quelle rilasciate subito dopo dall’on. Di Maio, che a me sono apparse elettoraliste, piantate ancora sull’autoesaltazione per i recenti risultati e proiettate verso una possibile nuova campagna elettorale.
Parlare di Terza Repubblica come se avesse davanti un suo personale pallottoliere in cui le repubbliche si conteggiano a proprio piacimento, parlare di un contratto a rialzo tornando a sventolare come panacea il reddito di cittadinanza, presentarsi come l’unico campione di un taglio netto con il passato, me e’ parso l’annuncio di una nuova campagna elettorale e non l’assunzione matura di una responsabilità istituzionale tale da prendersi cura del Paese.
Certo, fa gioco il test elettorale del Friuli Venezia Giulia ancora in corso ,che rende il clima elettrico, ma chi come l’on. Di Maio pensa di avere i numeri per un incarico da Presidente del consiglio ha dimostrato, invece, di non avere i numeri.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.