“Avicii voleva trovare pace” 

0
5
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Ha davvero lottato con i pensieri sul significato della vita, sulla felicità. Non poteva più andare avanti. Voleva trovare la pace. Tim non era fatto per la macchina da business in cui si è ritrovato; era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan ma evitava i riflettori”. Sono le parole che la famiglia di Tim Bergling, il DJ 28enne conosciuto da tutti come Avicii – trovato morto in Oman lo scorso 20 aprile – ha scritto in una lettera il cui testo è stato pubblicato sul sito della rivista ‘Variety’. 

“Il nostro amato Tim – si legge – era un cercatore, un’anima artistica fragile alla ricerca di risposte per domande esistenziali. Un perfezionista che ha viaggiato e lavorato duramente a un ritmo che lo ha portato ad uno stress estremo”. 

“Quando ha smesso di andare in tour (marzo 2016, ndr) voleva trovare un equilibrio nella vita per essere felice e poter fare ciò che amava di più: la musica”, si legge ancora nella lettera, che si chiude con tutto l’amore da parte della sua famiglia. “Tim, ti ameremo e ci mancherai per sempre. Chi eri e la tua musica manterranno viva la tua memoria”. 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.