Non dichiara mela alla dogana, multa da 500 dollari  

0
5
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Cinquecento dollari di multa per non aver dichiarato una mela alla dogana. E’ accaduto a Crystal Tadlock del Colorado. La donna, si legge sull’Indipendent, aveva viaggiato da Parigi a Minneapolis. Proprio a bordo di quel volo transatlantico le era stato dato il frutto, sigillato in un involucro. Non avendo voglia di mangiarlo, se lo era tenuto in borsa. 

Una volta arrivata a Minneapolis, primo punto di approdo negli Stati Uniti, la signora Tadlock era tenuta a dichiarare tutti i prodotti alimentari o depositare l’articolo incriminato in un apposito contenitore. 

Così non è stato e in seguito a un controllo casuale, i funzionari hanno scoperto la mela proibita. “A un certo punto mi hanno chiesto se il mio viaggio in Francia fosse stato costoso – ha detto la donna – Non capivo perché me lo stessero chiedendo. Poi mi hanno detto che stava per diventare molto più costoso vista la multa di 500 dollari che mi avrebbero fatto”.  

A poco è servito fargli vedere come la mela fosse avvolta in un involucro sul quale era presente il logo della compagnia aerea.  

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.