Chi è il killer di Toronto  

0
8
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si sa ancora molto poco di Alek Minassian, il 25enne arrestato per l’attacco avvenuto ieri a Toronto in cui hanno perso la vita 10 persone. Il giovane, di origini armene, sarebbe stato alla guida del furgone bianco che ha travolto un gruppo di pedoni “lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue”. 

“Le sue azioni appaiono decisamente intenzionali”, ha detto il capo della polizia di Toronto Mark Saunders, aggiungendo però che è troppo presto per dire se si tratti di terrorismo. “Non escludiamo nulla, quello che dobbiamo fare è seguire ciò che abbiamo perché l’indagine è appena iniziate”. L’emittente canadese Cbc, citando funzionari governativi, ha fatto sapere che Minassian non era affiliato a nessun gruppo terroristico noto. 

Sul profilo LinkedIn del 25enne si legge che è uno studente del Seneca College di North York, quartiere di Toronto nord dove è avvenuto l’attacco. In occasione della strage del 2014 di Isla Vista, in California, avrebbe cercato sul web informazioni su quanto accaduto. In quell’occasione uno studente 22enne, Elliot Rodger, uccise 6 persone prima di suicidarsi, freddandone 3 nel suo appartamento e 3 per le strade della piccola cittadina californiana. 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


CONDIVIDI
Facebook
Twitter
Articolo precedenteL’ira di Salvini  
Prossimo articoloAlfie vivo a 9 ore dal distacco della spina  

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.