Salvini a Mattarella: “Facciamo veloce”  

0
5
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Auguriamo buon lavoro al Presidente Mattarella, che ovviamente farà le sue scelte. Sotto voce ci tengo che gli arrivi da Trieste questa indicazione: facciamo veloce; noi le idee ce le abbiamo chiare il programma è pronto; se ciascuno scende dal piedistallo e ci mettiamo da domani mattina alla scrivania a lavorare, diamo entro una settimana un governo agli italiani, che risponde al voto degli italiani”. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando a Trieste.  

“I dati delle elezioni regionali in Molise – prosegue – confermano che gli italiani hanno le idee chiare: sinistra e Pd cancellati dalla faccia della terra”.  

PD – “Visto che il mio impegno è dare all’Italia un governo che finalmente risponde al voto degli italiani, penso che il Partito democratico per dignità non possa far parte di nessun governo per i prossimi 5 anni. E quindi – dice il segretario della Lega – consiglio caldamente ai secondi arrivati di smetterla di imporre diktat, veti o di dire ‘io, io, io’, di metterci intorno ad un tavolo. Centrodestra e Cinquestelle comincino a governare già da questa settimana, senza perdere altro tempo”. 

M5S – “Ovviamente – aggiunge – con l’impegno che a guidare il Paese, a guidare il governo siano i primi arrivati, perché la Lega non è a fare da subalterna a nessuno. Però a differenza di altri non dico ‘Salvini o morte, Salvini o niente, Salvini o il diluvio’, non ho questa arroganza”.  

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


CONDIVIDI
Facebook
Twitter
Articolo precedenteBufera sull’ex di Avicii  
Prossimo articoloMattarella chiama i consiglieri  

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.