Di Maio: “L’Italia non può aspettare”  

0
5
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’incarico affidato alla presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati, con il compito di verificare l’esistenza di una maggioranza parlamentare tra il centrodestra e il Movimento 5 Stelle, “è un’occasione preziosa per fare chiarezza, anche perché pensiamo che l’Italia non possa più aspettare, e non credo che la fretta sia legata solo all’escalation internazionale, ma soprattutto allo stato in cui versano le famiglie italiane. E io non vedo l’ora di mettermi a lavoro”. Così Luigi Di Maio, in un video postato su Facebook a stretto giro dall’annuncio del Colle. 

Il capo politico del Movimento snocciola dunque una lista di temi cari ai 5 Stelle. “Dagli aiuti alle famiglie che fanno figli – indica Di Maio – al reddito di cittadinanza, lo stop al business dell’immigrazione, l’abolizione di 400 leggi che rendono un inferno la vita delle imprese, l’assunzione di nuovi agenti delle forze dell’ordine e finalmente una seria lotta alla corruzione”. 

“Alla presidente Casellati – spiega – esporremo le nostre posizioni e le nostre proposte coerentemente con quanto già affermato negli ultimi giorni. Questo è il primo dei passaggi cruciali per arrivare alla formazione di un governo del cambiamento per l’Italia”.  

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.