Bianco Oikos nelle installazioni di Boeri e Cappellini  

0
3
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

‘White’, il bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda le superfici, progetto insignito del ‘Premio imprese per l’innovazione’ per aver eliminato la formaldeide, è presente alla Milano Design Week. Oikos è stata invitata a portare la sua testimonianza di azienda attenta alle tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente e al suo ruolo attivo in diverse installazioni con i più importanti architetti del panorama nazionale ed internazionale, tra cui Stefano Boeri e Giulio Cappellini. 

“A Superdesign Show, sinonimo di qualità, eccellenza, ricerca, sono stati selezionati i progetti più innovativi, le ultime tendenze del lifestyle e le soluzioni che migliorano l’ambiente e la vita di ogni giorno. White, il bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda Superloft, un’abitazione immaginaria ma reale, eclettica, elegante, ideata da Giulio Cappellini. Una casa che unisce i più interessanti protagonisti del design made in Italy e dei maestri artigiani”, sottolinea una nota.  

A Space&Interiors, la mostra-evento curata da Stefano Boeri Architetti interpreta il futuro dell’abitare trasportando l’architettura e il design d’interni su Marte. Un ambiente immersivo in cui, ispirandosi a un progetto di colonizzazione ‘verde’, si può esplorare il meglio di materiali, soluzioni e innovazioni per pensare a nuovi modi di abitare le nostre case e le nostre città. “‘White. Il Bianco Oikos’, la pittura ecologica che arreda unisce pittura, materia ed ecologia per valorizzare le pareti e le superfici degli ambienti, garantendo al contempo il massimo benessere a tutela della salute delle persone”, conclude la nota. 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.