De Luca: “Export del vino campano vola”  

0
3
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La regione Campania arriva unita all’appuntamento del Vinitaly. Per la fiera dedicata al mondo del vino, in scena a Verona dal 15 al 18 aprile, la Regione ha riunito oltre 200 operatori del settore. “In passato ogni produttore arrivava singolarmente -afferma il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca-. Ora abbiamo risolto i problemi, abbiamo unito i produttori campani: essere uniti significa essere più forti sui mercati nazionali e internazionali”. 

L’export campano di vino è in forte crescita. Il Presidente De Luca riporta un dato significativo a tal proposito: “Negli ultimi 12 anni l’export italiano dei vini è cresciuto del 102%, quello della Campania del 300%. Vuol dire che siamo sulla strada giusta”. 

Il Governatore visita il padiglione stringendo le mani degli espositori, talvolta si sofferma ad assaggiare un vino. “Abbiamo un padiglione bellissimo”, afferma orgoglioso De Luca. “Abbiamo creato questa piazza antica che richiama la storia della Campania e l’eccellenza delle nostre produzioni”. 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.