SuperEnalotto, a Palermo vinti 28mila euro. Nel catanese con “MillionDay” un milione

0
8
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La sestina esatta del SuperEnalotto sfugge ancora, ma a Palermo si festeggia lo stesso grazie a un 5 da 28mila euro: la schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata alla Tabaccheria Romano, in via Rocco Jemma 89. Il Jackpot per il prossimo concorso mette in palio 113,5 milioni di euro, premio più alto in Europa e quinto nella storia del concorso. La sestina vincente è stata centrata l’ultima volta l’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Sicilia il Jackpot manca dal 2015, con 21,8 milioni finiti ad Acireale.

 

Ma la fortuna con il gioco ha baciato anche il catanese.

MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. Dopo aver toccato per ben cinque volte diverse zone del nostro paese, la fortuna ha fatto tappa in pochi giorni per la seconda volta in provincia di Catania. Infatti, nell’estrazione di ieri, 13 marzo, la dea bendata ha baciato un giocatore di Mazzarrone, in provincia di Catania, che ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti realizzando così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando 1 euro.

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 9,
16, 19, 31 e 53. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria
della sig.ra Patrizia Pepi, via Botteghelle 65. Ad un mese dal lancio,il MillionDay ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 12 milioni900 mila euro. Inoltre, l’ammontare delle vincite di seconda
categoria, finora distribuite, sono arrivate ad oltre 1.300.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.