Prestigiacomo si emoziona, il figlio parte senza la mamma

0
2520
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prestigiacomo jr emoziona Stefania. Con questo titolo Il Giornale di Berlusconi propone ai suoi lettori mercoledì 11 giugno di commentare la notizia, che vi proponiamo integralmente: “Stefania Prestigiacomo (Pdl) oltre ad essere una politica in gamba è anche una brava mamma. In questi giorni non nasconde l’emozione per la prima vacanza in un campus a luglio del figlio Gian Maria, 11 anni. Racconta l’ex ministro: ‘Ad agosto però la famiglia, compreso Gian Maria, si ritroverà come d’abitudine a Panarea con tanti amici e ospiti’.

In sei righe il quotidiano berlusconiano riesce a regalare ai suoi lettori un tema di attualità, il rapporto fra mamme e figli alla vigilia della partenza dei figli per la prima vacanza senza mamma. L’intento, encomiabile, e di stimolare un dibattito attraverso una una serie di informazioni, introvabili su altri organi di stampa. Stefania Prestigiacomo, riferisce Il Giornale,  è mamma e sa fare la mamma con la stessa passione e bravura con cui si dedica alla politica.

A meno di venti giorni dalla vacanza del figliolo, mamma Prestigiacomo non riesce a nascondere le sue emozioni, che tuttavia non si trasformano in inquietudine o semplice ansia per il fatto che sono stemperate dall’approssimarsi della vacanza familiare dell’adolescente, “come d’abitudine”, a Panarea, presumibilmente nel mese di agosto. Il Giornale ci fa entrare virtualmente per la prima volta, in casa di Stefania Prestigiacomo, della quale conoscevamo le performance politiche, ma niente della sua routine familiare. E ciò anche a causa delle cronache troppo spicce e disinvolte dei media, che hanno dato spazio agli scazzi in consiglio dei Ministri, le crisi di nervi, le battaglie parlamentari e i conflitti interni al Pdl, le conversazioni con gli amici del cuore, come Luigi Bisignani. Ne è venuto fuori un ritratto lontano dalla realtà, sprovvisto della “familiarità”.

L’emozione di Stefania alla vigilia della partenza del figliolo per la prima vacanza, ci regala una condizione inedita dell’ex ministro e ci permette di vivere, con il pensiero, insieme a lei, la vacanza familiare di Panarea, dove il numero di adolescenti in vacanza con papà e mamma è molto ridotto per via delle misure ristrette dell’isoletta.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


1 commento

  1. HA RAGIONE “INDIGNATO”….CREDO CHE IN EFFETTI QUESTO NON E’ UN’ ARTICOLO IMPORTANTE, SPECIALMENTE SE PRESO DA UN GIORNALE DI BERLUSCONI CHE CERTO NON E’ DIVULGATORE DI GRANDI NOTIZIE CULTURALI .

  2. ma secondo siciliainformazioni questo articolo ha lo spessore della carta palina, non ho vomitato per non sporcare il posto dove leggo, era per informarmi che la prestigiacomo haun cuore, o forse per far sentire la sua preeenza assente da secoli dalle pafine del giornale, oppure perche vi paga per tenere aperto questo rivista…. non riesco a capire lo spessore di questo articolo che offende tutto il resto delle mamme del mondo, come se fosse l’unica o la sola ad avere queste emozioni. mah.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.