Monreale , falsi sinistri stradali per truffare le assicurazioni, 13 denunciati

0
8
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tre anni di indagine e deferite 13 persone per tentata truffa. In particolare, i militari dell’Arma nel mese di novembre del 2012 hanno avuto modo di raccogliere diverse denunce, presentate da una pensionata monrealese che, proprietaria di una Opel Corsa, aveva ricevuto nove lettere dalla sua Compagnia Assicuratrice, relativamente ad altrettanti sinistri stradali, mai verificatisi, in cui risultava coinvolta la propria autovettura.

L’attività investigativa ha consentito di risalire al modus operandi: gli indagati, dopo aver simulato i sinistri attribuendo la responsabilità alla fantomatica Opel Corsa che si dava sempre alla fuga, dichiaravano inoltre che le lesioni, subite in altre circostanze e riscontrate dagli organi sanitari, erano conseguenza degli incidenti, nel tentativo di ricevere gli indennizzi previsti dalla polizza assicurativa.

Le ricostruzioni dei singoli episodi sono state avvalorate dal fatto che la nella citazione la Procura della Repubblicadi Palermo, che ha già fissato la data dell’udienza .

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.