Cancelleri vuole guastare la giornata a Miccichè:”Non ha caratura morale”

0
10
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Chissà che oggi non sia il Black  Friday di Miccichè“. Così il deputato regionale del M5S Giancarlo  Cancelleri alla partenza della marcia di cittadini e attivisti che  accompagnerà i 20 deputati Pentastellati al loro ingresso alla prima  seduta dell’Ars che si terrà oggi alle 10.

“Mi pare che abbiano grandi difficoltà a eleggere oggi il presidente  dell’Assemblea – ha aggiunto – Non abbiamo un nome per la presidenza  abbiamo solo chiesto alla maggioranza di portare avanti un discorso  istituzionale e alla luce del sole, ma non mi pare che ci siano stati  questi segnali anzi dalla maggioranza sono provenute solo proposte di inciuci sopratutto al Pd. Se il Pd ha risposto picche lo scopriremo  oggi in Aula”.

Cancelleri ha quindi confermato di aver incontrato il segretario  regionale del Pd Fausto Raciti. “Non ne faccio mistero – ha detto – Ci siamo detti che come forze di opposizione dovremmo evitare uno strapotere e anche quella che potrebbe essere una guida inadeguata del parlamento regionale”.

“Miccichè secondo noi non è la persona  giusta, è una persona che ha già fatto il presidente dell’Ars e non ha guidato l’assemblea, è stato fra i più assenteisti e non mi pare che  per caratura morale possa rappresentare un’istituzione che deve avere  autorevolezza e incisività nella guida del parlamento”. Così Giancarlo Cancelleri alla partenza della marcia di cittadini e attivisti che dai Quattro Canti sta accompagnando i 20 deputati Pentastellati al loro  ingresso alla prima seduta dell’Ars, ha commentato l’ipotesi di  elezione di Gianfranco Miccichè alla presidenza di Sala d’Ercole.  “Si riparte da 5 anni di esperienza che mettiamo ancora servizio dei cittadini, entriamo al parlamento più forti di prima, siamo ancora una volta la forza politica più forte della Regione e siamo il gruppo parlamentare più numeroso. Venti su 70 una proporzione che è interessante sia per quelli che saranno i giochi d’aula e per far approvare leggi utili per superare i problemi della Sicilia”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.