Mamma strangola figlia di due anni e accoltella a morte fratellino di cinque

0
15
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ha ucciso a coltellate il  figlioletto di 5 anni e poi ha tentato il suicidio. E’ accaduto nella  campagne di Luzzara (Reggio Emilia) dove, su segnalazione di un  passante, i carabinieri hanno trovato la donna, chiusa in auto con il  corpo del bambino. In seguito sono stati effettuati accertamenti  nell’abitazione della donna nel mantovano dove i militari hanno  trovato il corpo senza vita dell’altra figlia di due anni, morta  soffocata.

Un passante ha notato la donna, chiusa in auto con una  coperta addosso. C’è voluto l’intervento dei carabinieri per aprire la portiera. La donna aveva in mano un coltello con il quale si era  procurata una ferita alla pancia: soccorsa, è stata trasportata in  ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Sotto la coperta è stato  trovato anche il bambino, di 5 anni, senza vita.

L’altra figlia, di appena due anni, è stata trovata soffocata  nell’abitazione in cui la famiglia viveva, nel mantovano. Il padre era al lavoro. Dai primi accertamenti dei militari, sembra che la donna  soffrisse di problemi psichici.        (Rre/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.