Duomo Monreale, ruba da cassetta elemosine. Agrigento, ladro goloso, ruba cioccolatini

0
12
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Chi ruba dalla cassetta delle elemosine in chiesa e chi ruba cioccolatini nel supermarket. Entrambi acciuffati. La Polizia di Stato ha individuato e denunciato un 52enne di Pollina, autore di un furto all’interno del Duomo di Monreale. Ignoti si sono introdotti nella cattedrale di Cefalu’ rubando la cassetta delle offerte. Accortosi del furto il parroco ha sporto denuncia. I poliziotti hanno acquisito le immagini delle camere di video-sorveglianza e hanno riconosciuto l’autore del furto. L’uomo ha confessato di essere stato l’autore del gesto e di essersi disfatto della cassetta delle offerte gettandola in mare dopo aver trafugato circa 80 euro.

Ladro di cioccolatini in azione ad Agrigento. Un palermitano di 23 anni è stato denunciato per furto aggravato dopo essere stato bloccato ieri pomeriggio dalla Polizia stradale nei pressi della frazione Villaggio Mosè. Il ragazzo è stato dagli agenti poco prima mentre usciva da un supermercato inseguito da alcuni dipendenti. In uno zaino che il 23enne aveva gettato a terra poco prima i poliziotti hanno trovato cioccolato di varie marche per
un valore complessivo di circa 200 euro. La ‘refurtiva’ è stata restituita al supermarket, mentre per il ladro ‘goloso’ è scattata la denuncia per furto aggravato.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.