Il candidato 5 kili:
"Ma quale pilu… Vuliemu a pila"

0
1670
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

(eb) Dopo gli sperperi laziali, in fondo, se fosse vero non ci sarebbe nemmeno nulla di strano.

“Il movimento 5 kili” sbarca a Palermo attraverso un mega-manifesto apparso in diverse zone della città, e propone “in copertina” una pergamena che il buon Silvio nazionale definirebbe “Contratto con i siciliani”. I traguardi da tagliare? Niente ponti di Messina, Gesip, occupazione et similia. Gli obiettivi sono: 1) Villa a mia moglie; 2) Suv a mio figlio; 3) Cabina a Mondello a mia suocera. Il testo introduttivo va ben oltre i dettami di Cetto Laqualunque, e recita letteralmente: “Ma quale pilu… vuliemu a pila”.

Tutto un programma, poi, il nome dello pseudo candidato: Mangia Franco (per Barabba presidente)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


1 commento

  1. E’ satira fatta bene!! che rischio! Sentiamo e vediamo i tg, è tutto su corruzioni e furti !! L’etica pubblica non esiste e non so corre ai ripari!! Una CASTA che si fa leggi ad personam per rubare senza rischiare la galera!! Sento ora Roberto Formigoni e e e…….. è innocente anche politicamente !!

  2. da quel che so .. e’ un cabarettista che si sta facendo pubblicita’ … ma in ogni caso .. non ho capito cosa rischia questo signore a detta di antonio. ma secondo te, antonio, c’e’ un “signore” che puo’ permettersi di spendere migliaia e migliaia di euro in pubblicita’ 6×3 … per dire buffonate? ..

  3. non vedo cosa ci sia strano o di osceno .ha solo esternato un pensiero della maggior parte degli italiani che oggi associa il sig politico non piu come porta voce dei cittadini, ma come un soggetto autorizzato al servizio dei suoi intrallazzi

  4. Il signore che ha commissionato questi manifesti non è a conoscenza che rischia un procedimento penale e civile per questa goliardata. Un consiglio: è meglio che si informi bene con un avvocato ed oscuri al più presto questi manifesti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.