Fava: “Compravendita di diplomi, condannato primo grado, in lista Musumeci. E ora?”

0
20
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Adesso che il candidato condannato è  nella sua lista, cosa dirà Musumeci: non votatelo o non votatemi?“. Lo dice Claudio Fava, candidato governatore della Sicilia sostenuto dalla sinistra a proposito della candidatura nella lista “Diventerà  bellissima” dell’ex Udc Ernesto Calogero, condannato in primo grado a  4 anni in un’inchiesta sulla presunta compravendita di diplomi a Gela, nel Nisseno.

IL coordinatore nazionale dei Centristi per l’Europa, Gianpiero D’Alia, commentando l’appello del candidato governatore del centrodestra a non votare gli impresentabili nelle liste a lui collegate, muove delle critiche al leader di Diventerà Bellissima. “Comprendo l’imbarazzo dell’onorevole Nello Musumeci, ma francamente lavarsi le mani delle candidature scomode della coalizione mi sembra un grave atto di irresponsabilità politica oltre che un insulto all’intelligenza degli elettori”.

“Non ho mai visto un allenatore che non conosce o addirittura disconosce la formazione che manda in campo”, osserva l’ex ministro. “Considerato che tutte le sue liste e gli stessi candidati si fregiano della scritta ‘Musumeci presidente’ – conclude – praticamente il candidato di destracentro sta invitando i suoi elettori a non votarlo. Nulla di più surreale

(Loc/AdnKronos)

Nella foto Ernesto Calogero, condannato per una presunta compravendita di diplomi a Gela, in primo grado

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.